CAMERA AVVOCATI PORTOGRUARO: NUOVO PRESIDENTE ANNALISA ARDUINI

Si rinnova la Camera degli Avvocati del mandamento portogruarese: il nuovo presidente da alcuni giorni è Annalisa Arduini, che da due mandati ricopre anche l'incarico anche di assessore comunale a San Michele Bibione (oggi ha la delega al commercio).


Nella sede dell’associazione che riunisce tutti gli avvocati del mandamento in piazza Castello, dove una volta sorgeva il comando di Polizia locale, occorreva rinnovare i quadri dirigenziali dopo che due componenti del comitato uscente sono stati eletti all'Ordine  degli avvocati di Pordenone, ovvero Sara Lena e Igor Visentin. Come si sa il mandamento di Portogruaro rientra nella giurisdizione pordenonese.


Alla Camera Avvocati portogruarese si è imposta la lista “Continuità e collaborazione”. La nuova presidente Arduini sarà affiancata da Lorenzo Favero, Emanuele Forner, Sara Furlanetto, Patrizia Perulli, Luciano Striuli, Eva Ongaretto; e dai probiviri Renato Bravo, Angela Grego e Francesca Boraso. Annalisa Arduini punta proprio sulla continuità della gestione a guida di Lena.