BAZZICAVANO TRA PARCHI CITTADINI E STRADE URBANE CON SVARIATI GRAMMI DI HASHISH E MARIJUANA. SEI RAGAZZI SEGNALATI PER POSSESSO DI STUPEFACENTI

BAZZICAVANO TRA PARCHI CITTADINI E STRADE URBANE CON SVARIATI GRAMMI DI HASHISH E MARIJUANA. SEI RAGAZZI SEGNALATI PER POSSESSO DI STUPEFACENTI

Nel corso delle settimane di questo mese, i controlli da parte della Polizia Locale di Pordenone-Cordenons dei parchi comunali hanno portato all’identificazione di tre giovani, i quali avevano con sé diversi grammi di cannabis. Questo intervento è stato possibile poiché gli agenti, che erano impegnati nella sorveglianza di un parco cittadino, si erano insospettiti del comportamento nervoso che avevano assunto i giovani ed hanno voluto fare dei controlli approfonditi. Tali controlli hanno permesso il ritrovamento e quindi il sequestro dei grammi di sostanza illegale.

Uno studente, invece, è stato fermato dalla Polizia mentre si trovava fuori da scuola, nella zona del Centro studi. Tramite un’ispezione, gli agenti hanno potuto trovare e sequestrare 8gr di marijuana che erano in possesso del ragazzo.

Anche nell’ambito dei controlli stradali, la Polizia ha potuto fermare e identificare due giovani, che all’interno delle loro auto avevano svariati gr di cannabis. Lo stupefacente è stato sequestrato dagli agenti, e la patente di guida è stata ritirata ad entrambi i giovani, come previsto dalla normativa.

L’identificazione dei 6 ragazzi, tra cui uno con precedenti specifici, ha portato al sequestro di un totale di 25gr di marijuana e hashish. Questo è il risultato dei continui controlli della Polizia locale, che mirano a prevenire i comportamenti considerati potenzialmente dannosi per l’incolumità pubblica.