Doppio assalto alle stazioni di servizio nella Marca Trevigiana. I malviventi sono entrati in azione nella notte colpendo i distributori Q8 di Vallio di Roncade, sulla Treviso Mare, e quello a Motta di Livenza, lungo la Postumia.
La modalità sembra essere la stessa di quella utilizzata nei mesi scorsi, ossia l'utilizzo di un escavatore poi lasciato sul posto al termine dell'incursione. I danni alle strutture sono ingenti: nel mirino le colonnine self service delle due pompe di benzina, con all'interno il denaro in contante.
Nella Marca si sono registrati altri colpi simili, sempre ai danni del Q8: a Ponte della Priula e Castello di Godego. Ma anche in Veneto Orientale, a San Michele al Tagliamento e nel vicino Friuli Venezia Giulia, a Martignacco, nell'udinese.