ASOLO: DONNA SCOMPARE DA IERI, TROVATA QUESTA MATTINA

L'apprensione ad Asolo per le sorti di una donna di 55 anni, Ivana Bragagnolo, scomparsa nel nulla dalla giornata di ieri pomeriggio, è sfumata questa mattina intorno alle 11.30, quando la trevigiana è stata trovata a Monfumo .


La residente si sarebbe allontanata per ragioni che ancora non trovano una spiegazione plausibile. Alle ricerche aveva partecipato anche il sindaco Mauro Migliorini che ha condiviso un appello per ritrovare la donna. Ivana, occhiali da vista, pantaloni, maglietta, scarpe basse, guidava una Peugeot 106 verde targata BY 510 GW.


Su Facebook il tam tam mediatico ha portato alla viralizzazione del messaggio, come molto spesso accade in questi casi. Ritrovata in stato confusionale, ma sana e salva, la donna è stata condotta in ospedale per accertamenti. Nel Nordest questo è il secondo caso di sparizione di donne poi andato a buon fine, dopo che ieri ad Ospedaletto, siamo a Gemona del Friuli, anche Paola Barro è stata trovata dopo che per ore aveva fatto perdere le propria tracce a seguito di una serata trascorsa con i genitori a Portogruaro.