ARCADE (TV): RISTORATORE DERUBATO IN CASA DA TRE BANDITI

Tre rapinatori con il volto trafugato hanno fatto irruzione a casa di un imprenditore ad Arcade, in provincia di Treviso.

ARCADE (TV): RISTORATORE DERUBATO IN CASA DA TRE BANDITI

 

La vittima è Valter Saccon, titolare del ristorante Ai Pioppi, sorpreso ieri sera mentre si trovava all'interno della sua abitazione di via degli Alpini.

Il blitz da parte dei banditi con passamontagna è avvenuto attorno alle 20. L'imprenditore e la moglie sono stati legati in casa e minacciati con una pistola: i ladri, dopo aver messo sottosopra la casa, hanno provveduto ad impossessarsi di circa 400euro in contanti e della macchina della donna, una Volkswagen Golf.

Quindi sono fuggiti facendo perdere in poco tempo le proprie tracce. I coniugi hanno quindi chiamato i carabinieri di Montebelluna, messisi al lavoro già ieri sera con posti di blocco in tutto il territorio. Dei malviventi, però, non vi era ombra. I militari sono al lavoro anche con le telecamere di videosorveglianza, che potrebbero fornire indizi utili agli investigatori.

Qualche giorno fa il ristorante di Saccon era salito agli onori della cronaca, ma per motivi ben più lieti: ai Tre Pioppi era avvenuta una vincita di 80 mila euro al 10 e lotto.