A4: INCIDENTE TRA PORTOGRUARO E LATISANA, TRE FERITI

Ennesimo incidente questa mattina lungo l'autostrada A4 nel tratto Portogruaro-Latisana.

A4: INCIDENTE TRA PORTOGRUARO E LATISANA, TRE FERITI

 

All'altezza dell'area di servizio Fratta Nord, nel territorio di Teglio Veneto, un tamponamento ha coinvolto, intorno alle 7.30, tre mezzi pesanti di cui due italiani ed uno con targa ungherese. Il tratto in questione è stato quindi interdetto al traffico con uscita consigliata a San Giorgio di Nogaro.

Dall'impatto un camion è uscito di strada e verrà rimosso solo in serata, mentre per quanto concerne gli altri due mezzi, finiti al centro della carreggiata, il loro recupero è stato fortunatamente veloce. Sul posto il suem 118 con l'elisoccorso proveniente da Udine e un'ambulanza dall'ospedale di Portogruaro: solo ferite lievi per i conducenti coinvolti nel sinistro. Ad effettuate i rilievi di legge la polizia stradale, mentre i tecnici di Autovie Venete hanno prontamente messo in sicurezza l'arteria. Inevitabili i disagi alla circolazione e la formazione di quasi cinque km di coda tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

Qualche problema è stato registrato anche sulla viabilità interna. L'autostrada è stata poi riaperta intorno alle 9.30, quasi a tempo di record, con lo smaltimento successivo del traffico.