BIBIONE THERMAE RIAPRE LE PISCINE TERMALI SABATO 15 MAGGIO

BIBIONE THERMAE RIAPRE LE PISCINE TERMALI SABATO 15 MAGGIO

Sabato 15 maggio le Terme di Bibione aprono le porte alla nuova stagione del benessere. Dopo diversi mesi di chiusura per la situazione pandemica, Bibione Thermae è lieto di riaprire le piscine termali esterne

E’ un primo passo in avanti verso la normalità – spiega il direttore delle Terme di Bibione, Denis Masutti –, sabato 15 maggio apriremo anzitutto le piscine termali esterne, dopodiché attenderemo i prossimi decreti governativi per avere date certe per le piscine termali coperte e l’area wellness”.

Con la riapertura delle piscine termali esterne (le quali utilizzano acqua ipertermale, alcalina bicarbonato sodica fluorata), verranno aperte anche le terrazze per la consumazione di cibo e bevande, che vanno a sommarsi alla riapertura già avvenuta lo scorso 26 aprile della SPA Beauty Farm (per trattamenti estetici).

Non ci sarà la prenotazione dei biglietti d’ingresso alle piscine – aggiunge il direttore –, speriamo nella clemenza del tempo e in una prossima riapertura dell’intera area benessere, così da dare un servizio completo alla nostra clientela”.

Le novità non mancheranno. A cominciare dal nuovo percorso benessere, intitolato “Thermal Thai Experience”, rivolto a tutti e dedicato al relax fisico e mentale dopo un anno e mezzo di forte stress per tutti. La “Thermal Thai Experience” prevede sessioni di Tai chi, Yoga Thai, Qi gong, e altre attività da farsi con i professionisti di Bibione Thermae all’interno del grande parco termale.