PRAMAGGIORE: CONOSCERE, CAPIRE, ACCOMPAGNARE. L’ESPERIENZA DI VITA FAMILIARE CON UNA MALATA DI SLA

GIOVEDI 6 OTTOBRE ore 20.30 presso il Centro Civico di Piazza Libertà a Pramaggiore

PRAMAGGIORE: CONOSCERE, CAPIRE, ACCOMPAGNARE. L’ESPERIENZA DI VITA FAMILIARE CON UNA MALATA DI SLA

Incontro con Michele Roveredo, presidente della sezione ASLA di Pordenone, che racconterà l’amorevole esperienza familiare di condivisione della terribile malattia della propria madre, e di come tanta determinazione lo abbia portato ad ideare il movimento sportivo “UNA CORSA CONTRO LA SLA” per promuovere e sostenere la ricerca scientifica su questa patologia.


Ospite della serata sarà inoltre il Dott. Gianfranco Cereser, vice presidente dell’Associazione ASLA Veneto e già Direttore Sanitario dell’Azienda ULSS 10 Veneto Orientale, che ci parlerà della missione dell’Associazione e dell’importanza dell’informazione relativamente alla Sclerosi Laterale Amiotrofica.


Nella convinzione che tutti, nel nostro piccolo, possiamo essere protagonisti nel sostegno alla ricerca scientifica, Vi invitiamo VENERDÌ 7 OTTOBRE alle ore 20 presso la Mostra Nazionale dei Vini, nell’ambito della “Festa del Piopparello”, alla Cena Solidale il cui ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sulla SLA