A28 - modifiche alla viabilità in prossimità dello svincolo autostradale di Porcia per la costruzione della nuova rotatoria

I lavori per la costruzione della nuova rotatoria, che collegherà lo svincolo di Porcia dell’autostrada A28 alla viabilità ordinaria, sono entrati nella fase clou.

A28 - modifiche alla viabilità in prossimità dello svincolo autostradale di Porcia per la costruzione della nuova rotatoria

 

Per ultimarli (30 giorni il tempo previsto), sarà necessario chiudere alcune strade e reindirizzare temporaneamente il traffico. La prossima settimana, sul tratto di rotatoria già realizzato – all’incrocio tra via Repolle – in comune di Porcia – e lo svincolo autostradale di Porcia,  saranno chiuse al traffico, in entrambe le direzioni, le rampe in entrata e in uscita  dalle 7.00 alle 17.00 di martedì 15 novembre.


In queste 10 ore si svolgeranno le attività propedeutiche (dalla modifica della segnaletica alla posa delle barriere) per predisporre il percorso temporaneo del traffico, in attesa della conclusione dei lavori, prevista per giovedì 16 dicembre.


A partire da quella data, quindi, tutta la rotatoria sarà agibile.  Lo spostamento del traffico dalla sede attuale su una porzione della nuova rotatoria per i prossimi 30 giorni, comporterà inevitabilmente una modifica della viabilità comunale.


Tutte le indicazioni per chi transita, indispensabili per raggiungere le diverse mete seguendo un itinerario diverso, saranno naturalmente predisposte sul territorio circostante, compreso il percorso per raggiungere lo svincolo di Porcia in direzione dell’autostrada A28.