Palco Italia a Postepay Sound contro la Germania, Piazzola sul Brenta si tinge d’azzurro

Il 2 luglio maxischermi ed animazione: ingresso gratuito In collaborazione con Il Mattino di Padova e Radio Kiss Kiss

Palco Italia a Postepay Sound  contro la Germania, Piazzola sul Brenta si tinge d’azzurro

 

 

In occasione del match di Euro 2016, sabato 2 luglio, Postepay Sound Piazzola sul Brenta‎ si trasforma in Palco Italia: un palco dedicato al grande match che vede gli azzurri giocarsi un importante passaggio contro gli storici rivali tedeschi. Un evento a tuttocampo con la diretta su Radio Kiss Kiss, tanti ospiti, live bar e una grande arena con maxi schermi ed impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell'anno. L’ingresso è gratuito, così come i parcheggi attorno all’area.

 

Lo schermo in HD più grande del Veneto, unitamente agli schermi laterali, è già predisposto sul grande palco di Postepay Sound. Si potrà assistere alla partita anche da seduti, fruendo liberamente delle strutture già presenti all’interno dell’Anfiteatro. Attesi tifosi da tutto il Veneto che rispondano all’invito di mister Conte: “vestitevi d’azzurro!”.

 

Piazzola sul Brenta si tinge quindi d’azzurro, l’euforia per la fase finale di Euro 2016 si accende nel cuore del Veneto. Sabato 2 luglio Piazza Camerini diventa “Palco Italia”, per vivere l’evento sportivo in una dimensione live e di aggregazione all’insegna della passione per la maglia azzurra. Un evento dedicato a tutti: dai tifosi adulti a quelli bambini, e alle loro famiglie: predisposte anche un’area kids con giochi gonfiabili e l’animazione dei DJ di Radio Kiss Kiss, per una festa che andrà avanti anche oltre il fischio finale dell’arbitro.

 

Tutti i servizi attivi per Postepay Sound – tra cui quello di Food&Beverage presso i numerosi punti bar dislocati all’interno della Piazza – sono disponibili anche durante le dirette streaming degli incontri. In migliaia sono attesi per seguire, con un boccale di birra o fruendo dei bar Fast Food, le prodezze della nazionale italiana.

 

Per la speciale occasione, presso la biglietteria a ridosso dell’ingresso a Piazza Camerini, vicino all’edicola, è attiva la biglietteria degli eventi Zed! a Postepay Sound 2016, con una promozione dedicata ai tifosi e ai partecipanti: dalle 18 e unicamente per la sera del 2 luglio, i biglietti per gli eventi musicali di Postepay Sound sono disponibili con uno sconto del 15%.