VILLORBA: BIMBA DI 4 ANNI CADE DAL SECONDO PIANO, VERSA IN GRAVI CONDIZIONI

VILLORBA: BIMBA DI 4 ANNI CADE DAL SECONDO PIANO, VERSA IN GRAVI CONDIZIONI

 

Una bambina di 4 anni residente a Villorba versa in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo esser precipitata, ieri sera, dal secondo piano del condominio dove vive con la madre, in via Campagnola, in località Venturali ai confini tra Villorba e Visnadello.

Una caduta spaventosa, terminata sul parabrezza di un ’auto parcheggiata lì sotto. La piccola ha infranto il vetro, senza sfondarlo. Le urla disperate della mamma che l’ha vista cadere hanno attirato l’attenzione degli avventori del vicino bar, i quali hanno avvertito il 118. All'arrivo del medico e della squadra del suem i primi controlli e poi subito il trasporto in ambulanza a sirene spiegate verso l’ospedale trevigiano.Qui la piccola è stata subito ricoverata in Pronto Soccorso e sottoposta a tutti gli accertamenti necessari. Le sue condizioni sono apparse gravi. Fortunatamente non ha mai perso conoscenza e questo è un buon segnale.

Continuava, però, a lamentarsi, subito dopo la caduta, per i forti dolori addominali. Dopo tutti gli accertamenti del caso è stata trasferita in reparto.Vista la sua tenera età, la prognosi non è stata sciolta. La piccola non sarebbe in pericolo di vita. Vista l’altezza, il volo avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.