VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO NELLA NOTTE: INCENDIO AUTO A CAVALLINO E GIOSTRA A FUOCO A JESOLO

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO NELLA NOTTE: INCENDIO AUTO A CAVALLINO E GIOSTRA A FUOCO A JESOLO

 

Alle 2.15 i pompieri sono intervenuti in via Fausta, all'incrocio con via Pisani a Cavallino, per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita a ridosso di un’abitazione incendiandosi: feriti i due occupanti. I pompieri accorsi da Jesolo hanno spento le fiamme dell’auto, che intanto si erano estese agli infissi in legno dell’abitazione adiacente.
In salvo i due occupanti riusciti a venire fuori autonomamente dalla vettura, prima dello sviluppo dell’incendio. I due feriti sono stati presi in cura dal personale del suem 118. Sul posto i carabinieri per i rilievi dell’incidente. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza del luogo sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Secondo intervento alle 2.40 in via Bafile nelle vicinanze di piazza Carducci a Jesolo lido per l’incendio di una giostra cavalli. Le squadre accorse da San Donà con due mezzi hanno spento le fiamme che hanno completamente distrutto la giostra girevole. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle ore 4.