VENEZIA: RAPINA CON AGGRESSIONE AL MERCATO DI RIALTO, INDAGA LA POLIZIA

La Polizia di Stato è al lavoro per ricostruire una rapina con aggressione avvenuta ieri sera, attorno alle 22, al mercato di Rialto a Venezia.

VENEZIA: RAPINA CON AGGRESSIONE AL MERCATO DI RIALTO, INDAGA LA POLIZIA

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Questura, i ragazzi hanno raccontato alla volante giunta sul posto di esser stati avvicinati poco prima da un gruppo di sette ragazzi, tutti italiani e di età compresa tra i 15 e i 17 anni, che chiedevano loro se fossero in possesso di dosi di droga da vendere.


Al loro diniego, il gruppo dei sette si sarebbe allontanato. Uno di loro, però, dopo pochissimo tornava verso i tre intimando di consegnargli tutti i soldi in loro possesso e li minacciava mostrando il suo tirapugni. I ragazzi sentendosi in pericolo tentavano di tergiversare in cerca di una via di fuga ma l’aggressore ha provveduto a sferrare un pugno ad uno dei ragazzi, facendolo cadere a terra.


Vista la situazione i tre, per evitare ulteriori conseguenze, hanno consegnato 120 euro al giovane con il tirapugni che, una volta afferrate le banconote, insieme agli altri della sua compagnia si dava alla fuga in direzione di San Silvestro - San Polo. Sono in corso le indagini per risalire al rapinatore.