VA A LETTO E NON SI SVEGLIA: DOMANI L'AUTOPSIA DEL 24ENNE DECEDUTO A GORGO AL MONTICANO

Sarà l'esame autoptico convocato per la giornata di domani a stabilire le cause del decesso del 24enne Elia Bavaresco, stroncato da un malore nella notte tra sabato e domenica nella sua abitazione di Gorgo al Monticano.

VA A LETTO E NON SI SVEGLIA: DOMANI L'AUTOPSIA DEL 24ENNE DECEDUTO A GORGO AL MONTICANO

 

Il giovane, dopo aver trascorso una serata tra amici, si era coricato senza più risvegliarsi. A trovarlo, l'indomani attorno al primo pomeriggio, i familiari, ai quali non è rimasto altro che chiamare subito il suem 118. Il giovane era solito dormire fino a tardi la domenica, dopo aver trascorso la notte come fanno tutti i giovani della sua età.

Alle chiamate del padre, però, Elia non ha aperto gli occhi. All'arrivo dei sanitari per il giovane non c'era già più nulla da fare, sintomo di come la morte sembra essere avvenuta ben prima, magari durante la notte. Un giallo, su cui al momento sono l'autopsia potrà dare indicazioni.

Elia Bavaresco, tifoso del milan e appassionato della Ferrari, era impiegato in un'azienda di Portobuffolè: lascia i genitori e un fratellino più piccolo.