TUNISINO FA APPREZZAMENTI A DUE DONNE, UN ITALIANO INTERVIENE E SCOPPIA LA RISSA

Spintoni e poi calci e pugni, all'esterno di un noto locale pubblico.

TUNISINO FA APPREZZAMENTI A DUE DONNE, UN ITALIANO INTERVIENE E SCOPPIA LA RISSA

MARGHERA: Quando da quindici minuti era passata mezzanotte la polizia di stato è intervenuta a Marghera, nei pressi di piazza del Mercato, a seguito della segnalazione alla centrale operativa di una rissa molto animata tra due persone.


Le volanti, intervenute insieme ad un’unità medica, accertavano che poco prima, all'interno del locale pubblico, vi erano stati degli apprezzamenti rivolti da un soggetto straniero, per la precisione tunisino, verso due ragazze: un 44enne del posto, che aveva assistito alla scena, prendeva le difese delle ragazze, cosa che veniva mal tollerata dal nordafricano. Iniziava quindi la lite tra i due con calci e pugni, che si protraeva anche all’esterno del locale e che vedeva coinvolto anche il padre del 44enne.


Infine il tunisino si allontanava in direzione di piazzale Concordia. Le volanti riuscivano comunque a localizzarlo, identificandolo per un 25enne già conosciuto ai poliziotti per episodi pregressi. Padre e figlio venivano informati delle rispettive facoltà di legge.