TRAGEDIA DI JESOLO, DOMANI A MUSILE DI PIAVE L'ULTIMO ADDIO ALLE 4 VITTIME

Il Basso Piave si ferma per i funerali dei quattro ragazzi morti nel tragico incidente di Jesolo. La cerimonia è in programma per domani mattina alle 10, presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco a Musile di Piave. A lutto i comuni di Jesolo, San Donà di Piave, Noventa di Piave e appunto Musile, località dove risiedevano tre delle quattro vittime. Attese tra le 3 e le 4 mila persone, con accessi divisi per familiari e partecipanti. Tutti pronti a stringersi attorno ai cari di Riccardo Laugeni, Eleonora Frasson, Leonardo Girardi e Giovanni Mattiuzzo, tutti 22enni. 

 

Intanto questa mattina è comparso davanti al Gip di Venezia il 26enne rumeno Marius Alin Marinica, residente anche lui a Musile, per l'interrogatorio di convalida di fermo eseguito domencia dalla Procura. Dovrà rispondere dei reati di omicidio stradale plurimo e fuga. 

Il Gip ha confermato per lui i domiciliari in attesa del processo. Il pm ha disposto la perizia per verificare la velocità alla quale procedevano le sue auto coinvolte e anche gli accertamenti tecnico-dinamici sull'incidente.