SCHIANTO NELLA NOTTE IN A4 TRA CESSALTO E NOVENTA: UNA VITTIMA E OTTO FERITI

Terribile tamponamento nella notte in A4, tra gli svincoli di Cessalto (Tv) e Noventa di Piave, in direzione Venezia.

SCHIANTO NELLA NOTTE IN A4 TRA CESSALTO E NOVENTA: UNA VITTIMA E OTTO FERITI

 

Un furgone minivan, adibito al trasporto di persone e con un rimorchio al seguito, ha violentemente tamponato un mezzo pesante che lo precedeva, causando la morte di un 21enne di origine rumena seduto sul sedile del passeggero a bordo del furgone.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4 al km 428 della Venezia-Trieste: a bordo del mezzo maggiormente incidentato, oltre alla vittima, vi erano altre 8 persone, sempre di nazionalità rumena, tutte ferite e trasportate in ospedale per accertamenti: trattasi di due minori, due donne e quattro uomini. Sul posto, per i rilievi di legge, la polstrada e il personale di Autovie Venete.

Il sinistro ha richiesto l’immediata chiusura della corsia di marcia in direzione Venezia, che si è protratta fino alle 6.50 di questa mattina, ora in cui il traffico ha cominciato ad intensificarsi, fino a creare una coda di circa due chilometri. Nonostante l’incidente sia stato risolto alle 7.00 si sono registrate code di 3 km tra Latisana e Portogruaro (direzione Venezia) coinvolgenti per lo più i mezzi pesanti in corsia di marcia.