SAN STINO: AL VIA LA POLIZZA PER FURTI, RAPINE E ATTI VANDALICI

Furti, rapine e atti vandalici: al via la campagna per la raccolta di adesioni alla copertura assicurativa per le famiglie residenti a San Stino di Livenza.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, l'amministrazione comunale ripropone la possibilità di stipulare, al prezzo di 25euro annui a nucleo familiare, la polizza che copre diverse fattispecie di reati cagionati ai danni dei cittadini. Il periodo è quello che intercorre dal primo giugno 2017 al 31 maggio 2018: le adesioni dovranno essere comunicate entro il 23 maggio di quest'anno, ultima data disponibile.

 

Chi fosse interessato può rivolgersi all'ufficio protocollo del Comune o consultare il sito internet dell'amministrazione. Nella polizza si intendono assicurati i beni di proprietà dei componenti dei nuclei familiari residenti a San Stino, quali ad esempio arredamento attrezzature, macchinari elettrici o elettronici, vestiario e oggetti di valore sino ad un massimo per anno assicurativo di 1500euro.

 

Ma anche guasti cagionati dai ladri e atti vandalici fino a 3mila euro, senza dimenticare il denaro al seguito del soggetto contraente purché prelevato e dimostrato da banca o posta, entro un'ora dall'operazione effettuata, e fino ad un massimo di 500euro.