SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO: DONNA DERUBATA IN PIENO GIORNO

Si avvicina ad una donna e la rapina dandosi poi alla fuga.

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO: DONNA DERUBATA IN PIENO GIORNO

 



E' accaduto martedì intorno alle 11.30 a San Michele al Tagliamento, in via Anna Frank, dove una 45enne residente del posto è stata raggiunta improvvisamente da un individuo che senza tanti giri di parole, con una mossa fulminea, le ha strappato dal collo una preziosa collana in oro, scappando a piedi e facendo perdere in brevissimo tempo le proprie tracce.

Un modus operandi messo in atto velocemente e in una zona abbastanza centrale del capoluogo, vicino al trafficato Corso del Popolo, in pieno giorno: un orario dove la gente esce di casa per compiere spese ed effettuare le più disparate mansioni. Alla donna non è rimasto altro che presentare regolare denuncia presso la stazione dei carabinieri sanmichelini, ricostruendo la dinamica dei fatti e descrivendo, nella maniera più esaustiva possibile, il malvivente entrato in azione.

Si tratterebbe, secondo le prime indicazioni fornite, di un uomo di carnagione chiara, altro circa 1.70 mt, di corporatura magra e dell'età apparente di circa 30 anni. Dettagli con i quali i militari dell'arma hanno potuto avviare in maniera tempestiva l'indagine.