SAN DONA' DI PIAVE (VE): LADRE ESCONO DALLA FINESTRA AL RIENTRO DELLA PROPRIETARIA, UNA DONNA ARRESTATA

SAN DONA' DI PIAVE (VE): LADRE ESCONO DALLA FINESTRA AL RIENTRO DELLA PROPRIETARIA, UNA DONNA ARRESTATA

 

 Scappa dalla finestra di un’abitazione al rientro della residente: 19enne si ferisce e viene arrestata dai carabinieri. E’ accaduto ieri mattina a San Donà di Piave, in via Zanutto, teatro dell’incursione di due donne all’interno di un immobile. Ma al ritorno della proprietaria, una 74enne, la coppia ha deciso di fuggire dalla finestra.


Una è riuscita a far perdere le proprie tracce e l’altra, una 19enne residente al campo nomadi di Portogruaro, è stata individuata poco dopo dai militari del Nucleo radiomobile, intervenuti sul posto dopo la segnalazione della residente sandonatese.


La ragazza, dalla caduta, è stata poi soccorsa dal suem 118, riportando policontusioni e rimediando sette giorni di prognosi. E’ stata trovata in possesso di due cacciaviti, una banconota da 20 euro e alcuni monili in oro e di bigiotteria, questi ultimi riconosciuti dalla vittima.

La giovane è stata tratta in arresto per furto in abitazione in concorso e posta in regime di detenzione domiciliare presso la propria dimora, poiché risultata in stato di gravidanza, in attesa dell’udienza per direttissima che si celebrerà oggi presso il Tribunale di Venezia.