SAN DONA': ULTRASETTANTENNE AFFRONTA I CARABINIERI E VIENE PORTATO IN CASERMA

Era sottoposto alla misura di avvicinamento alla moglie e nonostante questo, una volta trovata casualmente al supermercato, aveva tentato con lei un approccio.

SAN DONA': ULTRASETTANTENNE AFFRONTA I CARABINIERI E VIENE PORTATO IN CASERMA

 

Era sottoposto alla misura di avvicinamento alla moglie e nonostante questo, una volta trovata casualmente al supermercato, aveva tentato con lei un approccio. La donna, in tutta risposta ha chiamato i carabinieri e l'uomo non ci ha più visto, addirittura affrontando un militare dell'arma petto a petto.

E' accaduto a San Donà di Piave, nei pressi del supermercato Lidl di via Ferro. Protagonista un ultrasettantenne del posto, poi trasportato in caserma per i reati di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre all' inosservanza dei provvedimenti imposti dall’Autorità Giudiziaria.

L'anziana moglie aveva chiamato i carabinieri perchè impaurita da quella presenza: il marito, arrivati i carabinieri, affrontava uno dei militari cominciando a scalciare e spintonare, tentando inoltre con fare minaccioso di trascinare con sé la ex moglie. Per tale motivo l’uomo è stato immobilizzato immobilizzato con le manette al fine di evitare ripercussioni fisiche sia sulla sua stessa persona che sui militari operanti.

A tutto l’evento assisteva inoltre il figlio quarantenne della vittima nel frattempo sopraggiunto sul posto che confermava che oramai i suoi genitori erano separati da oltre un anno e la madre per le insistenze dell’ex marito aveva chiesto ed ottenute dal tribunale un divieto di avvicinamento a meno di 50 metri.