SANTA GIUSTINA IN COLLE. INCIDENTE SUL LAVORO, PERDE LA VITA UN OPERAIO

Stava facendo alcune manutenzioni ai pannelli solari, sul tetto di quel capannone alto circa dieci metri quando improvvisamente qualcosa è andato per il verso sbagliato.

SANTA GIUSTINA IN COLLE. INCIDENTE SUL LAVORO, PERDE LA VITA UN OPERAIO
Terribile incidente sul lavoro questa mattina a Santa Giustina in Colle, nel padovano, dove un operaio di 47 anni della "General Service Srl" di Sarnico, nel bergamasco, ha perso la vita dopo esser caduto al suolo in via dell'Artigianato 63, nel capannone della Tecno Poultry Equipment
 
A lanciare l'allarme ai soccorsi il collega della vittima, che ha sentito il tonfo della caduta capendo subito la gravità della situazione. I sanitari giunti sul posto dall'ospedale di Camposampiero e dal nosocomio di Padova hanno tentato subito le varie tecniche di rianimazione, purtroppo invano.

Il decesso del 47enne è stato decretato alle 10 del mattino. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i tecnici dello Spisal per le verifiche del caso. Pare che si sia spostato in una parte del tetto non in grado di reggere il passaggio di operai, che si è sfondata, provocando la caduta dell'operaio.