RAPINA AI DANNI DI UNA FARMACIA A MESTRE: CACCIA AL LADRO

La polizia di stato sta conducendo le indagini per cercare di trovare il malvivente che l'altra sera ha agito a volto coperto all'interno della farmacia Sabbadin a Mestre.

RAPINA AI DANNI DI UNA FARMACIA A MESTRE: CACCIA AL LADRO

L'uomo, entrato all'interno dell'attività in via Circonvallazione, ha chiesto alla dottoressa la cifra di cento euro e al suo diniego avrebbe minacciato di tirare fuori un'arma, cominciando poi a schiacciare il bottone per aprire la cassa.


La farmacista, che in quei momenti era assieme ad una stagista, impaurita ha deciso di consegnare il denaro richiesto e il malvivente, visto che all'interno del cassetto vi erano più soldi, ha deciso di saltare oltre il bancone portando via l'incasso della giornata, circa 600euro. Quindi ha fatto perdere le proprie tracce. Immediata quindi la chiamata al commissariato, giunto sul posto con la polizia scientifica.


Gli agenti, nella ricostruzione, potrebbero servirsi delle telecamere di videosorveglianza per cercare di incastrare il ladro. Nel mestrino si tratta del secondo caso di rapina in pochi giorni: l'ultimo era avvenuto a Carpenedo, ai danni di una tabaccheria.