RAFFICA DI FURTI NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ JESOLO. ALMENO TRE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI PRESE DI MIRA

Non si fermano le scorribande ladresche nel territorio Jesolano. Anche questo fine settimana è stato caratterizzato da alcuni colpi, dopo quello di domenica scorsa al centro Tim.

RAFFICA DI FURTI NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ JESOLO. ALMENO TRE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI PRESE DI MIRA

Sarebbero almeno tre le attività commerciali del litorale che tra domenica e lunedì sono state visitate dai ladri.


Il colpo più ingente è stato perpetrato ai danni di un negozio di calzature e abbigliamento di via Bafile, dove i banditi si sono intrufolati attraverso una finestra e hanno fatto razzia di scarpe e indumenti.

La stessa banda, dopo aver messo al segno il colpo, con ogni probabilità si è spostata al vicino ristorante “Un posto al sole” penetrando nei locali sempre da una finestra, in questo caso forzando quella del bagno. Dopo aver rovistato nel locale, però, sono fuggiti con ben poco bottino, solo alcuni arnesi e degli alcolici.


A poche centinaia di metri di distanza, infine, altra incursione, forse dei medesimi malviventi. Ad essere colpito è stato l’hotel Terramare di via dei Pioppi. Anche qui però, i ladri non hanno trovato molto, e sono fuggiti con alcuni coltelli da cucina.


Sui luoghi delle spaccate sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, affiancate dall’unità scientifica, nel tentativo di individuare elementi utili a rintracciare i colpevoli.