PONTE DEL 2 GIUGNO: BEL TEMPO E CODE VERSO LE SPIAGGE

Sarà un ponte del 2 giugno baciato dal bel tempo, grazie ad un'area di alta pressione proveniente dall'Africa che consegnerà all'intero Nordest cielo limpido, poche nuvole e tanto sole.

PONTE DEL 2 GIUGNO: BEL TEMPO E CODE VERSO LE SPIAGGE

Ma anche temperature alte, quasi ai livelli estivi. Questo è quello che si attendevano gli operatori turistici pronti da giorni ad accogliere i turisti. Tra venerdì e domenica ci saranno temperature massime in genere intorno ai 33-34 gradi, come spiegato dal servizio di previsione meteo dell'Arpav.

 

A spaventare di più sono le code, visto che i transiti verso le località balneari ma anche le città d'arte si preannunciano particolarmente intensi. Presi d'assalto i caselli verso le località della costa veneta, ma anche le regionali e le provinciali verso il mare. I punti critici sono sempre gli stessi: la Portegrandi-Caposile e la Treviso Mare verso Jesolo e Cavallino, quindi l'uscita della A4 Trieste Venezia verso Bibione.

 

Qualche ora di code e poi sarà di nuovo relax tra tintarella e giochi sulla sabbia. Poi, sulla strada di ritorno, ancora l'ennesima passione degli incolonnamenti.