NASCONDE LA DROGA DENTRO AGLI OVETTI KINDER, TUNISINO ARRESTATO A JESOLO

Aveva nascosto la droga all'interno di due ovetti Kinder, trovati dai carabinieri dentro alla borsa che aveva a tracolla.

NASCONDE LA DROGA DENTRO AGLI OVETTI KINDER, TUNISINO ARRESTATO A JESOLO
Un tunisino di 42 anni, Mohamed Grar, è stato ieri sera a Jesolo. In via Aquileia, infatti, i carabinieri hanno fermato l'extracomunitario procedendo al controllo e scoprendo la droga. 
 
Nei due ovetti erano state suddivise alcune dosi di stupefacente risultato, essere cocaina per un totale di circa 40 gr.. In borsa aveva anche oltre la somma contante di circa 1000 euro, sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività. 
 
Lo straniero, privo di documenti, veniva pertanto accompagnato presso gli uffici della Compagnia di Via Carbonera per essere sottoposto a fotosegnalamento al fine di risalire alla sua identità. 
 
Tramite le impronte digitali veniva identificato è stato identificato ed è emerso, inoltre, come si trattasse di un irregolare sul territorio nazionale e destinatario di un Provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, per fatti commessi a Jesolo e Padova nel 2013 e 2010, per il quale era stato condannato oltre un anno prima alla reclusione di 9 anni e 6 mesi ed al pagamento della multa di 38mila euro. 
 
Espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.