MISS ITALIA 2018: FINALE A MILANO, PREFINALI NAZIONALI A JESOLO

Miss Italia 2018, la finale a Milano e le prefinali nazionali a Jesolo. A comunicarlo la patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Nella spiaggia dell'Alto Adriatico, infatti, 200 candidate elette nelle varie regioni si sfideranno dal 3 all'8 settembre per dar vita alla rosa di 30 ragazze che alla fine si contenderanno scettro e corona. La finalissima è dunque in programma nel capoluogo meneghino il 16 settembre. Ma per il 2019, anno dell'80esimo anniversario del concorso nazionalpopolare, ci saranno delle novità importanti per il Veneto.

 
“Alla vigilia dell’80° anniversario della nascita di Miss Italia – ha detto Patrizia Mirigliani -  stiamo preparando un’edizione sempre più moderna e innovativa che coinvolge Jesolo ed anche Venezia,  già lo scorso anno in stretta collaborazione con il concorso. Jesolo, che rimane ad ogni effetto la base delle selezioni nazionali di Miss Italia, avrà quest’anno uno spazio televisivo ben maggiore rispetto al passato, con il coinvolgimento dell’intero suo territorio e delle sue grandi risorse naturalistiche e turistiche. La città sarà protagonista anche durante la finale live.