MESTRE: SPRAY URTICANTE AL PRONTO SOCCORSO, INTERVIENE LA POLIZIA DI STATO

MESTRE: SPRAY URTICANTE AL PRONTO SOCCORSO, INTERVIENE LA POLIZIA DI STATO

Nella notta tra sabato e domenica, presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre, la polizia di stato è intervenuta a seguito della segnalazione di una persona che avrebbe spruzzato dello spray urticante all’esterno della sala d’attesa del pronto soccorso, comportando l’ingresso della sostanza anche all’interno.


Sul posto, i poliziotti hanno identificato una ragazza ventenne che aveva accompagnato in ospedale un’amica per una visita ginecologica. La stessa dichiarava di aver, poco prima, all’esterno del pronto soccorso, spruzzato dello spray urticante per allontanare due ragazzi che le si erano avvicinati ed avevano adottato comportamenti molesti, utilizzando una bomboletta in libera vendita acquistata da un tabacchino.


Al rientro delle due ragazze dentro la sala d’attesa, a causa dell’apertura delle porte, parte dello spray erogato era entrato all’interno comportando fastidio alle persone presenti, nessuna delle quali, tuttavia, riportava esiti di intossicazione né richiedeva cure o trattamenti medici.


In corso accertamenti da parte della polizia di stato per la verifica di elementi di riscontro rispetto a quanto dichiarato dalle due ragazze, anche ai fini dell’identificazione dei due autori dei comportamenti molesti riferiti.