MESTRE: OPERAZIONE A TAPPETO DEI CARABINIERI, UNA PERSONA IN MANETTE

MESTRE: OPERAZIONE A TAPPETO DEI CARABINIERI, UNA PERSONA IN MANETTE
Operazione a tappeto a Mestre da parte della compagnia dei carabinieri, che nelle scorse ore ha perlustrato le zone più critiche della realtà veneziana. In particolare i militari si sono concentrati sulla zona del quartiere quartiere Piave (area compresa tra la stazione ferroviaria – via Trento – via Monte San Michele – via Cappuccina – via Piave – piazzale Bainsizza e via Miranese).
 
Sottoposti a verifica numerosi soggetti, anche in una prospettiva di antiterrorismo: controllati decine di veicoli e vari esercizi pubblici anche a carattere “etnico”, nonché b&b e piccoli hotel in un’ area che è crocevia per i flussi che transitano dalla stazione ferroviaria ed il vicino terminal degli autobus extraurbani, che collegano facilmente con il capoluogo lagunare, la terraferma e Padova.
 
Nell'identificazione di un gruppo di soggetti che stazionavano in maniera sospetta tra via Monte Nero e via Trento, un uomo di 52 anni di Conegliano, Luca Tomasi, è finito in manette. Non poteva uscire durante le ore notturne avendo l'obbligo di rimanere in casa.