MANCATO RISPETTO DEL DECRETO SUL CORONAVIRUS: DENUNCE ANCHE NEL VENEZIANO

Continuano nel frattempo i servizi svolti da parte dell’Arma dei Carabinieri per verificare il rispetto del decreto per il contenimento del contagio da COVID 19.

 

La maggior parte della cittadinanza, nel veneziano, sta rispettando la normativa predisposta per evitare il contagio. Numerose continuano le chiamate al 112 per chiedere chiarimenti sull’interpretazione delle norme. Dai controlli emerge ancora qualche situazione di violazione nonostante l’atteggiamento di estrema comprensione che pongono in essere le pattuglie nell’affrontare i singoli controlli.

 

Nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Venezia, in particolare nel sestiere Cannaregio, lungo Calle del Magazen, i militari hanno intercettato e quindi denunciato tre persone, due mestrini di 35 e 24 anni e un bellunese di 41, radunati tra di loro, in evidente stato di ebbrezza, che venivano trovati anche in possesso di un grammo di marijuana e pertanto segnalati al Prefetto

 

Nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Mestre, in particolare a Martellago, Mirano e Marghera, nel pomeriggio in tutta la giurisdizione, i Carabinieri hanno denunciato dei cittadini, di cui alcuni stranieri, alcuni pensionati ma anche dei giovani in quanto lontani dalle loro abitazioni, i quali venivano trovati a passeggiare senza giustificato motivo.