LADRI TENTANO AL COLPO AL MEDIAWORLD DI MESTRE MA LA POLIZIA INTERVIENE IN TEMPO

A chiamare il 113 è stato un residente del posto affacciatosi sul balcone, forse casualmente, ieri sera attorno alle 22 in quel di Mestre

LADRI TENTANO AL COLPO AL MEDIAWORLD DI MESTRE MA LA POLIZIA INTERVIENE IN TEMPO

 

Siamo nella zona dei centri commerciali quando la polizia, in tre minuti, riesce a precipitarsi nei pressi del negozio Mediaworld, svuotato di beni elettronici (decine e decine di telefonini) per un ammontare di ben 100mila euro. La prima volante ha intercettato l'auto dei banditi, rubata qualche giorno fa a Milano: l'Audi per scappare ha percorso un pezzo di strada contromano raggiungendo la vicina rotonda.

Nell'affrontare la curva l'autista del bolide ha perso il controllo ed è finito contro il guardrail. A quel punto dall'auto sono usciti sei uomini, tutti con il volto coperto dal cappuccio di una felpa: quattro sono scappati in una direzione e due in un'altra, sempre attraverso i campi.

Ai poliziotti è parso che uno degli uomini in fuga tenesse in mano qualcosa. A quel punto gli agenti, a scopo intimidatorio, hanno sparato due colpi in area. L'Audi è stata posta sotto sequestro sarà ora oggetto delle analisi della polizia scientifica alla ricerca di tracce utili per poter individuare i sei membri della banda in fuga. Dentro al veicolo vi era il kit del perfetto ladro: trapani, cesoie e flessibili professionali.