JESOLO: CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE, RICHIEDENTE ASILO SORPRESO A VENDERE PRODOTTI FALSI

Un altro fine settimana intenso per l’attività della polizia locale sia sul fronte della lotta al commercio abusivo e sul controllo del territorio.

Le pattuglie impegnate su strada hanno redatto in totale 29 i verbali con il  conseguente sequestro di oltre 3.000 oggetti posti abusivamente in vendita.


5 le persone denunciate, delle quali due per resistenza a pubblico, una per detenzione e vendita di merci contraffatte e due perché senza documenti e irregolari sul territorio nazionale. E’ stato inoltre controllato un appartamento risultato poi sovraffollato in via Levantina

Sabato sera nell’area Ztl è stato sanzionato per commercio abusivo uno dei profughi richiedenti asilo politico attualmente ospite alla Croce Rossa di Jesolo.


Da segnalare anche un grosso sequestro di merci contraffatte in arenile, zona pineta, di giubbotto contraffatti delle più prestigiose marche (in particolare Colmar e Monclair). Nella nottata di sabato due gli incidenti senza gravi conseguenze, in un’occasione il conducente è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolico pari a 1,5 mg/l.