INCIDENTE NELLA TARDA SERATA DI DOMENICA A CIMADOLMO. CINQUE I FERITI, TRA CUI UNA BAMBINA.

Cinque feriti, tra cui una bimba piccola, e nove persone in totale coinvolte, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto verso le ore 22 di domenica in via Roncadelle, a Stabiuzzo di Cimadolmo.

Secondo una prima ricostruzione una Hyundai, che stava uscendo da una strada laterale, di via Roncadelle, si è scontrata lateralmente con una Bmw, che procedeva invece lungo la strada principale.

A seguito del violento impatto la Bmw è finita prima contro il muretto di una casa e poi si è ribaltata al centro della carreggiata. Cinque persone sono riuscite autonomamente a uscire dalle vetture, mentre tre feriti sono rimasti incastrati nella Bmw.


Sul posto sono intervenute due ambulanze del Suem 118 una proveniente da Treviso e un’altra da Oderzo, oltre che i vigili del fuoco e i carabinieri.

Tre persone sono rimaste illese, mentre cinque feriti sono stati trasferiti in ospedale a Treviso in condizioni ritenute di media gravità.


I carabinieri di Oderzo hanno effettuato i rilievi del sinistro, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda ora per mettere in sicurezza i veicoli, che a seguito dello schianto avevano perso molto carburante, e si era riversatosi sulla strada.