IL LADRO ENTRA NELLA SUA PROPRIETA': A LOREGGIOLA LA FOTO DEL MALVIVENTE FINISCE SU FACEBOOK

Aveva appena finito di montare ed allestire la nuova telecamera pronta a sorvegliare casa ed officina. Ma a nemmeno qualche ora di attivazione ecco che il dispositivo, quasi come in un film, immortala il passaggio del ladro.Che poi viene messo su Facebook

IL LADRO ENTRA NELLA SUA PROPRIETA': A LOREGGIOLA LA FOTO DEL MALVIVENTE FINISCE SU FACEBOOK

 

Succede a Loreggia, nel padovano, dove Michele Pelosin, in via Loreggiola mercoledì sera, si è trovato faccia a faccia nel cortile con il malvivente dopo aver sentito qualche rumore sospetto. Il ladro, una volta visto il proprietario, se l'è data a gambe.

Il padovano, invece, ha prontamente recuperato i fotogrammi del suo passaggio mettendoli sul noto social network e chiedendo al popolo della rete se qualcuno ne riconoscesse un lato familiare. In quella sera i ladri sono stati protagonisti di alcuni inseguimenti con i carabinieri in zona.

Pare che il loro obiettivo fosse quello di rubare auto, magari da utilizzare in qualche incursione predatoria. Le foto sono state messe a disposizione degli inquirenti per le indagini. Anni fa un caso simile accadde anche a Jesolo, quando un ristoratore di via Bafile mise su Facebook la foto del ladro: nell'occasione l'immagine servì alla polizia per incastrare il malvivente.