GUIDA L'AUTO CON LA PATENTE FALSA, PAKISTANO NEI GUAI A PORDENONE

Quando ha esibito la patente greca gli agenti della polizia locale si sono insospettiti, scoprendo dopo un approfondito esame tecnico come la stessa fosse falsa

GUIDA L'AUTO CON LA PATENTE FALSA, PAKISTANO NEI GUAI A PORDENONE
A Pordenone un cittadino pakistano di 26 anni, residente a Salgareda, nel trevigiano, è finito nei guai al termine dei rilievi per un incidente avvenuto in via Revedole, nella giornata di mercoledì, nei pressi della rotonda di via Aquileia.
 
Il sinistro è stato caratterizzato da un tamponamento provocato proprio dal pakistano. Nessuno per fortuna si è fatto male. Gli agenti, al momento del controllo della patente, si sono accorti che in quel documento vi era qualcosa di strano. Il conducente è stato accompagnato in ufficio e nonostante le sue reticenze sono stati effettuati ulteriori controlli, che hanno accertato come la patente non rispondesse al vero.
 
Il documento è stato quindi sequestrato e l'uomo indagato per uso di atto falso. La polizia locale di Pordenone, in questa settimana, nell'ambito dei controlli sulle norme relative al codice della strada, ha sanzionato 5 automobilisti per l'uso del cellulare, 2 per eccesso di velocità e altrettante per mancata revisione. Oltre un centinaio le sanzioni per i divieto di sosta. Continua infine il malcostume del parcheggio negli stalli per disabili: anche in questa settimana sono stati scoperti casi in via Montereale e via Molinari.