GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E OMISSIONE DI SOCCORSO: DUE DENUNCE

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E OMISSIONE DI SOCCORSO: DUE DENUNCE

I carabinieri del Radiomobile di Sacile hanno denunciato un 27enne di Pasiano responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato sorpreso alla guida della propria auto, una Peugeot 208, a Pasiano, in via Traffè, alle 3.50 del 14 maggio. Sottoposto ad alcoltest, i valori di alcolemia superavano di poco lo 0,8 grammi per litro. Immediato il ritiro della patente di guida.


Peggiore il comportamento di una 23enne domiciliata a Polcenigo, originaria di Roma, con precedenti di polizia.

L’11 maggio, alle 11 circa, alla guida della propria Smart, nel corso di una manovra di sorpasso è andata ad impattare con una Fiat 600 condotta da una 48enne moldava, residente a Polcenigo, terminando la corsa contro un’altra macchina in sosta.

Dopo l’impatto la conducente della 600 ha riportato la distorsione del rachide cervicale ma la responsabile dell’accaduto, anziché fermarsi e prestarle soccorso, si è data alla fuga.


Al termine degli accertamenti, i carabinieri di Polcenigo sono risaliti all’identificazione della giovane che ora dovrà rispondere del reato di fuga e lesioni colpose a seguito di incidente stradale.