DOLO: AUTO A FUOCO NELLA NOTTE. VIGILE DEL FUOCO SI LESIONA UN TIMPANO

La notte scorsa, poco prima dell' 1, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vittorio Veneto a Dolo per un incendio divampato all'interno di un garage.

DOLO: AUTO A FUOCO NELLA NOTTE. VIGILE DEL FUOCO SI LESIONA UN TIMPANO


I pompieri accorsi da Mira, Mestre e Padova con 5 automezzi antincendio e 17 operatori hanno spento il rogo, evitando l’estensione all'intera abitazione.


Bruciate un’Alfa Romeo 159 e due autovetture d’epoche, oltre la pompeiana esterna in legno.  Durante le operazioni di spegnimento un vigile del fuoco è rimasto ferito a causa di uno scoppio di uno pneumatico, riportando una lesione a un timpano.


Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili fuoco. Sul posto si sono portati anche i carabinieri della tenenza locale, per far luce sulla vicenda. Allertata anche l'Arpav, per eventuali successivi sopralluoghi a seguito della copertura in eternit andata a fuoco.


Per fortuna non si sono registrati feriti e non sarebbero stati riscontrati problemi per la salute dei cittadini. Le operazioni di completo spegnimento e la messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate questa mattina alle ore 8.