DISPERSO NEL BELLUNESE: ANCORA SENZA ESITO LE RICERCE DEL 40ENNE DI TRICHIANA

Con la giornata di lunedì sono quattro i giorni in cui Ermes Franzogna, 40 anni, di Trichiana, nel bellunese, ha fatto perdere le proprie tracce, dopo esser uscito di casa.

DISPERSO NEL BELLUNESE: ANCORA SENZA ESITO LE RICERCE DEL 40ENNE DI TRICHIANA

Le ricerche da parte dei soccorritori si muovono dal paese di residenza fino a Cison di Valmarino. Ieri i carabinieri erano riusciti a recuperare la sua auto nella zona di Passo San Boldo, Monte Cimone. Ma di lui purtroppo ancora nessuna tracci.


Il soccorso alpino, monitorato nelle scorse ore, ha inviato le squadre di Belluno e Prealpi Trevigiane, con il Centro mobile di coordinamento sul posto assieme ai vigili del fuoco. I soccorritori si sono concentrati sui sentieri attorno al punto dove è stata ritrovata la macchina, bloccata dalla neve lungo la strada bianca che dal passo sale a Casera Checconi e poi conduce all'abitato di Campedei. Presenti anche tre unità cinofile da ricerca di superficie, compreso un cane molecolare.


Con il passare delle ore tutto diventa però sempre più difficile. L'uomo, che è alto 1.70, giovedì indossava un paio di jeans e un giubbotto verde. Chiunque abbia qualche informazione è pregato di contattare i carabinieri.