CORDENONS, SBANDA CON L’AUTO E FINISCE CONTRO LA RECINZIONE DI UNA CASA: PAURA PER UN ANZIANO

CORDENONS, SBANDA CON L’AUTO E FINISCE CONTRO LA RECINZIONE DI UNA CASA: PAURA PER UN ANZIANO

Sarebbe stato un improvviso colpo di sonno a provocare l’incidente stradale che, avvenuto questa mattina attorno alle 11.20, ha coinvolto una Citroen C3 al volante della quale c’era un 76enne del posto: si tratta di Graziano Zecchinel che, come ogni mattina, era andato ad acquistare il giornale a Sclavons di Cordenons.

Percorrendo via Villa D’Arco per raggiungere l’omonimo quartiere, dove vive insieme alla moglie, stamattina subito giunta sul luogo dell’incidente, ad un tratto l’anziano ha perso il controllo della propria vettura e, dopo aver sbandato paurosamente invadendo l’altra corsia di marcia, è finito contro la recinzione della casa al civico 61.

Si sono vissuti attimi di paura. L’auto era accartocciata su sé stessa e, proprio per questo, pensando che le condizioni di Zecchinel fossero gravi, da Udine è stato fatto atterrare l’elisoccorso. L’uomo, soccorso inizialmente da Renata Scian, che abita proprio al civico 61, non ha mai perso coscienza sino all’arrivo dell’ambulanza del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato portato all’ospedale di Pordenone. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

In via Villa d’Arco è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, insieme ad una pattuglia della Polstrada di Pordenone per i rilievi del caso.