CODE VERSO IL MARE: AL VIA IL PRIMO ESODO VERSO LE SPIAGGE

"Tutti al mare, tutti al mare:" al via il primo grande esodo verso le spiagge della Costa Veneziana, località leader a livello europeo del turismo del Made in Italy.

CODE VERSO IL MARE: AL VIA IL PRIMO ESODO VERSO LE SPIAGGE

Traffico molto intenso su tutta la rete di Autovie Venete. Il casello di San Donà di Piave ha registrato flussi molto elevati sia in entrata sia in uscita. Un incidente, per fortuna con lievi conseguenze per le persone coinvolte, si è verificato nella tarda mattinata di oggi,sabato 8 luglio, provocando diversi problemi sulla A4 Venezia Trieste.


Verso le 4,00 nel tratto fra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste, un’auto è uscita di strada e, nel rallentamento che si è formato due vetture si sono tamponate.

Code e rallentamenti hanno caratterizzato la mattinata sulla A57 in direzione Trieste, code in uscita anche al casello di San Donà di Piave e San Stino di Livenza. Sempre in direzione Trieste, fra San Stino e Portogruaro, due microtamponamenti accaduti poco prima delle 11 del mattino, hanno congestionato la circolazione.


Ma oltre alle autpostrade anche le arterie verso il mare sono state caratterizzate da flussi molto intensi: immenso serpentone di auto sulla regionale 53 verso Jesolo e Cavallino-Treporti: a mezzogiorno tutto il traffico era bloccato. Idem anche verso Caorle e Bibione. La viabilità interna delle località ne ha risentito fino al primo pomeriggio.