CICLISTA TRAVOLTO DA UN AUTOCARRO, 77ENNE PERDE LA VITA A BIBIONE

CICLISTA TRAVOLTO DA UN AUTOCARRO, 77ENNE PERDE LA VITA A BIBIONE

Tragedia ieri mattina nella nota località balneare, teatro di un incidente mortale avvenuto attorno alle 9 in pieno centro, all'incrocio tra Corso Europa e via Andromeda, a pochi metri dal lungomare. La vittima è residente a Godega di Sant'Urbano, nella Marca Trevigiana, che si trovava a Bibione per trascorrere un periodo di vacanza.


L'uomo, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale del Distretto Veneto Est, si trovava in sella alla propria bicicletta quando improvvisamente è stato travolto da un mezzo di grandi dimensioni, un camion di marca Scania di colore rosso. Immediata la richiesta di soccorso al suem 118, arrivato tempestivamente in Corso Europa con un'ambulanza a pochissimi minuti dal sinistro, assieme agli agenti della polizia locale. Sul posto anche l'elisoccorso "Leone 1" proveniente da Treviso.


I sanitari hanno eseguito tutti i tentativi per cercare di salvare la vita al 77enne, ma purtroppo, a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto con il mezzo pesante, l'uomo è deceduto sul posto poco dopo. Per lui non c'è stato nulla da fare.  A supporto della magistratura, a cui spetta ora il compito di chiarire quanto avvenuto e le eventuali responsabilità, ci sono anche le immagini del sistema di videosorveglianza della polizia locale, che hanno ripreso interamente la tragica scena dell'incidente costato la vita al 77enne.