CHIOGGIA: TENTATO OMICIDIO-SUICIDIO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DELLA DONNA FERITA DA 5 FENDENTI

A compiere un vero e proprio miracolo sono stati i medici dell'ospedale di Chioggia, che hanno letteralmente salvato una vita in parte ampiamente compromessa da almeno quattro coltellate all'addome.

CHIOGGIA: TENTATO OMICIDIO-SUICIDIO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DELLA DONNA FERITA DA 5 FENDENTI

Migliorano, anche se restano gravi, le condizioni di Maria Teresa Bovolenta, la donna di 57 anni accoltellata dal marito Enzo Bellemo, 58 anni, che a fatto compiuto avrebbe ternato il suicidio colpendosi a sua volta alla pancia con lo stesso coltello da cucina utilizzato per ferire la moglie.

 

Dopo il delicatissimo intervento chirurgico di sabato, dove al lavoro sono stati richiamati chirurgi, infermieri, ortopedici e urologi, la 57enne si è risvegliata nelle scorse respirando in maniera autonoma. La sua prognosi resta ancora riservata, così come quella del marito, che si trova all'Angelo di Mestre, fuori pericooo di vita e in stato di arresto per tentato omicidio.

 

Al lavoro sul fatto ci sono i carabinieri di Chioggia, avvertiti dalla stessa donna qualche minuto prima di accasciarsi al suolo in un bagno di sangue. Al vaglio la pista dell'aggressione a seguito di una situazione coniugale ormai disperata, con la separazione a vista tra i due.