CHIOGGIA: 28ENNE INVESTITA LA NOTTE DI NATALE, 24ENNE DENUNCIATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO

Una vicenda su cui per forza dovrà esser fatta chiarezza ma nel frattempo a Chioggia il cordoglio e lo sgomento sono ancora vivi tra la popolazione a seguito della tragedia stradale avvenuta la notte di Natale.

CHIOGGIA: 28ENNE INVESTITA LA NOTTE DI NATALE, 24ENNE DENUNCIATO PER OMISSIONE DI SOCCORSO

 

La giovane Elena Boscolo Contadin, 28 anni, stava attraversando la strada con il proprio fidanzato a Sottomarina, in via Giovanni da Verrazzano, quando improvvisamente un'auto li ha falciati, non fermandosi a prestare soccorso. Per la 28enne non c'è stato nulla da fare. Il fidanzato di Elena, invece, ha rimediato qualche ferita ed è stato medicato all'ospedale di Chioggia.

Alla guida del veicolo, una Citroen, vi era un 24enne che dopo l'impatto, avvenuto alle 2, si è allontanato salvo poi ritornarci, mescolandosi tra la folla. Non si sa se per verificare come stessero andando i rilievi di legge o se per riportare quanto accaduto.

Sta di fatto che i carabinieri, dopo averlo sentito pensando fosse un testimone, hanno capito che c'era qualcosa che non andava. Alla fine è stato lo stesso giovane, che abita tra l'altro vicino alla vittima, a confessare tutto. Per lui inevitabile la denuncia a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso.
E' risultato negativo all'alcoltest.