CEGGIA: AUTO RUBATA TROVATA FUORI STRADA, NEI GUAI DUE GIOVANI

Sono due, tra cui un minorenne di 17 anni, le persone identificate e denunciate per il reato di ricettazione in concorso da parte dei Carabinieri di San Donà di Piave.

In particolare la notte scorsa era stata segnalata da un passante un autovettura ribaltata al di fuori della sede stradale nella zona di via Triestina in Ceggia, una Peugeot 106 di colore rosso risultata oggetto di furto qualche giorno prima in San Stino di Livenza.

 

Al volante del mezzo rubato vi era un 21enne marocchino, irregolare e pluripregiudicato ed un minorenne: la fuoriuscita dalla sede stradale avveniva mentre l’altro era alla guida a velocità sostenuta e probabilmente distratto dall’intento di scattarsi un “selfie”.

 

Illeso il minorenne, italiano residente a San Stino di Livenza, con contusioni multiple e rottura della caviglia dx per il marocchino. Condotti presso la caserma di via Carbonera per l’identificazione, venivano entrambi deferiti per il reato di ricettazione in concorso trovandosi alla guida di autovettura oggetto di furto.

 

Per il Marocchino venivano inoltre avviate le pratiche per l’espulsione ed il deferimento per l’inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.