CAVALLINO-TREPORTI: BAGNINO SPACCIATORE ARRESTATO DAI CARABINIERI, TROVATA LA DROGA IN TORRETTA

CAVALLINO-TREPORTI: BAGNINO SPACCIATORE ARRESTATO DAI CARABINIERI, TROVATA LA DROGA IN TORRETTA
 
Sulla torretta di salvataggio in spiaggia i carabinier hanno trovato un involucro contenente 5.5 grammi di cocaina ancora “da tagliare” oltre ad un bilancino elettronico di precisione. Poco prima, durante un controllo stradale, nello zaino aveva 8 dosi della stessa sostanza per un peso di circa 8 grammi.
 
A Cavallino-Treporti i carabinieri hanno arrestato un 37enne albanese, gravato da pregiudizi penali e di polizia. Addetto all’assistenza dei bagnanti in uno stabilimento balneare del posto, è finito nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo blitz dei carabinieri è avvenuto durante un controllo stradale mentre il 37enne era in sella al proprio motorino. Scoperte le prime dosi, l'operazione è continuata poi in spiaggia.
 
Tutto è stato sequestrato, così come i due cellulari utilizzati per il contatto con i clienti.L’attività dell’Arma mira a contrastare, senza soluzione di continuità, i fenomeni di microcriminalità diffusa per accrescere la sicurezza percepita da parte dei cittadini e, specialmente nel periodo estivo, lo smercio di stupefacenti lungo il litorale.