Brutto incidente in mattinata tra un furgone e un mezzo pesante in sosta, all’interno dell’area di servizio di Arino ovest, lungo l’A4.

È di tre feriti il bilancio del tamponamento

Brutto incidente in mattinata tra un furgone e un mezzo pesante in sosta, all’interno dell’area di servizio di Arino ovest, lungo l’A4.

Alle 7.20, di questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti per un brutto incidente avvenuto all’interno dell’area di servizio dell’autostrada A4 di Arino ovest di Dolo in direzione Padova. Si tratta di un tamponamento tra un furgone che è andato addosso a un mezzo pesante fermo in sosta.


Nello scontro sono rimasti feriti i tre passeggeri di nazionalità rumena del furgone che, secondo le prime informazioni, sarebbe entrato nell’area di servizio a velocità elevata e, forse a causa di una distrazione o della stanchezza del conducente, ha tamponato violentemente il tir in sosta.


Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem-118, Polstrada e i Vigili del Fuoco con mezzi da Mira, Mestre e Padova, che hanno provveduto a estrarre le persone coinvolte dal furgone finito sotto il mezzo pesante. Fortunatamente i tre non sono apparsi in pericolo di vita.


Sul posto si era portata nel frattempo anche la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada, che si è occupato delle operazioni di messa in sicurezza e segnalazione del pericolo ai veicoli in entrata nella stazione di servizio. Nessun disagio si è registrato al traffico in autostrada.