BIBIONE: 25ENNE EGIZIANO CREA DISORDINI IN DISCOTECA E FERISCE UN CARABINIERE, ARRESTATO

In evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti, ha prima disturbato e molestato alcuni clienti e poi, una volta condotto dai carabinieri in caserma, ha aggredito un militare dell'arma ferendolo ad una mano.

BIBIONE: 25ENNE EGIZIANO CREA DISORDINI IN DISCOTECA E FERISCE UN CARABINIERE, ARRESTATO

 



Con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale un giovane egiziano di 25 anni, A.M.A., è stato arrestato in flagranza di reato nella notte tra mercoledì e giovedì dopo alcuni momenti di tensione avvenuti in una discoteca della località balneare, intorno alle 3,30 del mattino.

Il soggetto, residente a Milano ma domiciliato a Bibione, dove svolge la mansione di cuoco stagionale, è stato protagonista di alcune azioni di disturbo e molestia non solo nei confronti degli avventori del locale ma anche del personale dipendente. Una situazione difficile dove inevitabilmente è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

All'arrivo dei carabinieri sul posto lo stesso, rifiutando di farsi identificare, ha proseguito con le minacce sia all'interno della discoteca che nella stazione bibionese, scagliandosi contro un militare e procurandogli una ferita ad una mano. Inevitabili le manette ai polsi per il 25enne egiziano.