BENGALESE SORPRESO DALLA POLIZIA LOCALE, A CASA AVEVA IL MARKET DELLA DROGA

Contrasto allo spaccio di droga, la Polizia Locale di Jesolo sorprende un cittadino del Bangladesh di 27 anni a spacciare stupefacente nella zona di via Firenze e scopre a casa sua un piccolo market dello stupefacente.

A procedere al controllo del cittadino bengalese è stata una pattuglia di agenti in borghese. Gli agenti hanno notato un cittadino straniero, mentre passeggiava con fare sospetto nella zona di via Firenze, via Equilio e via Berlino, con il volto coperto da un cappellino da baseball.  Dopo averlo seguito per diverse ore la polizia lo ha visto incontrarsi con una giovane coppia di giovani: lei 19enne, residente a San Donà ma di San Giuseppe Vesuviano, lui 28enne di San Donà ma residente a Eraclea.


Assieme ai due il bengalese ha preparato e iniziato a fumarsi uno spinello. A quel punto la pattuglia è intervenuta per l’identificazione dei tre. Il bengalese era in possesso non solo dello spinello ma anche di altro stupefacente. Portato in comando il 27enne, privo di documenti, è stato a quel punto sottoposto ad una accurata perquisizione proseguita anche nella sua abitazione dove sono spuntate: 4 dosi di hashish da 5,24 grammi, sette dosi di marijuana da 7,64 grammi, un panetto di hashish da 9,58 grammi, 4 telefoni cellulari, una ricevuta di money transfer da 999 euro e 100 euro in contanti, oltre ad una pillola di sostanza sconosciuta. Il 27enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.