BELLUNO: TROVATO IL CORPO DELL UOMO SCOMPARSO DA MARTEDì

Il corpo senza vita di un uomo di 40 anni è stato trovato questa mattina sul sentiero ce porta a Ponte Mariano, nelle vicinanze di Belluno.

Si tratta di Ivano Carlin, 41 anni di Cavarzano, scomparso dalla notte di martedì. Le ricerche erano riprese dopo i lavori terminati ieri sera, anche a seguito del rinvenimento della sua auto parcheggiata a Case Bortot.


Questa mattina, mentre diverse squadre controllavano casere e baracche della zona, un gruppo di soccorritori è sceso lungo la scarpata fino alla base di uno dei tratti più esposti del sentiero e ha visto il corpo. L'elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha sbarcato tecnico di elisoccorso e medico, che ha potuto solo constatare il decesso. Ricomposta, la salma è stata imbarellata e recuperata con un verricello per essere trasportata fino alla strada del Col di Roanza e affidata al carro funebre.


Erano presenti Soccorso alpino di Belluno, Longarone, Alpago, Feltre e Prealpi Trevigiane con 2 unità cinofile, vigili del fuoco, militari del Sagf di Cortina e Auronzo con altre 2 unità cinofile, Corpo forestale dello Stato.