Anziano ha un malore mentre si trova alla guida dell’auto, tampona un veicolo e poi muore. La tragedia, questa mattina a Martellago

Incidente mortale questa mattina alle 9.30 a Olmo di Martellago.

Anziano ha un malore mentre si trova alla guida dell’auto, tampona un veicolo e poi muore. La tragedia, questa mattina a Martellago

Per cause al vaglio delle forze di polizia municipale, un anziano alla guida di una Fiat 600 stava procedendo in direzione Maerne quando, dopo aver percorso la rotatoria ha invaso la corsia opposta finendo contro la fiancata sinistra di una Mercedes Classe A guidata un 75enne del posto che procedeva in senso contrario al suo, e che si stava immettendo in rotonda. Nell’incidente sarebbero poi stati coinvolti anche altri due veicoli.


Sul posto sono quindi arrivate l'ambulanza del Suem 118 e l'auto medica, ma ai sanitari non è restato altro da fare che constatare il decesso dell'uomo, dopo aver tentato a lungo di rianimare la vittima.


E' probabile dunque che la sbandata dell'uomo alla guida della Seicento sia stata provocata da un malore visto l'impatto poco violento dal quale l’altro guidatore è uscito illeso.


Alla polizia locale, infine, è spettato il compito di effettuare i primi rilievi e gestire il traffico di quell’arteria molto trafficata, dirottato i veicoli, compresi i mezzi pubblici, su arterie secondarie.